Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sforzarsi
Risposta a: Mino - 02/12/2011
buongiorno, scusi il disturbo. Sono uno studioso del settore e vorrei fare una domanda semplice. Se gli uomini incarnati su questo pianeta non ricordano le vite precedenti un motivo ci sarà? se c'è un motivo perche bisogna andare contro a questo motivo con l'ipnosi regressiva? cioè perche bisogna sforzarsi di ricordare quello che volutamente è stato deciso di dimenticare, al fine di progredire, al momento dell'incarnazione su questo pianeta? grazie
Risposta:
Caro Mino, non sforzarti di consigliare a chi si sforza di percorrere le vite di non farlo. Anche questo è un consiglio interferente con il libero arbitrio di ognuno di noi. Ora non sforzati di rileggere bene quanto ti ho scritto. Buona Vita Angelo Bona


































