Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ho provato di tutto
Risposta a: Francesca - 22/10/2012
Salve: sono alla disperata ricerca di qualche trattamento (non farmacologico) per l'ansia e il panico.....ho provato di tutto, anche un paio di sedute d'ipnosi,ma senza nessun risultato, la mia qualità di vita è pessima e non c'è la faccio più, per piacere datemi una mano. GRAZIE
Risposta:
Cara Francesca, l'ansia ed il panico si curano studiando bene la funzione intestinale, la tiroide, l'equilibrio delle membrane neuronali e dedicandosi ad un percorso evolutivo di crescita personale con l'utilizzo dell'ipnosi regressiva. I tuoi sintomi sono una BENATTIA, cioè una esortazione a svegliarti in consapevolezza dell'Uno. Se vuoi chiama il 3279011694


































