Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non esasperarti
Risposta a: Sabrina - 24/10/2012
Buongiorno dottore.... in questi giorni mi sento molto "distratta", dopo l'ipnosi del mese scorso, ho dormito per quasi una settimana con la luce accesa per la paura di "cadere in trance" e non riuscire più a risvegliarmi (lo sò è assurdo...ma avevo l'assuda paura di perdere il controllo del mio corpo)....ora invece le cose si sono invertite. Mi capita di sognare di desiderare di andare in trance, come se il mio inconscio gridasse la sua voglia di essere ascoltato.Sono sogni che mi stremano e mi sveglio frustrata all'idea di non riuscire a far fluire quello che una mia "coscienza superiore" tenta da sempre di comunicarmi. Risultato sono distratta...ho sempre voglia di meditazione,di ritagliarmi 1 pezzettino di tempo per "ascoltarmi". Possiamo chiamare questa cosa "metabolizzazione dell'ipnosi"?nel complesso stò benissimo...nonostante la tendenza a scordarmi dei farmaci che assumo....:-) buona vita. Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, avverto una certa esasperazione nelle tue parole. Calma! Sei eterna e avremo-avrai problemi per l'eternità. Non arriveremo-arriverai mai ad una stazione termini, ad un paradiso. Accogli il presente e spremine le risorse. Buona vita Angelo Bona


































