Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cosa è successo tra noi in vite precedenti?
Risposta a: Monica - 24/10/2012
Spettabile Dott. Bona le scrivo perchè vorrei tanto fare una seduta di ipnosi regressiva. Sinceramente oltre alla curiosità per le vite precedentemente vissute, so che troverei risposte a molte domande a cui non riesco a dare risposta. Da 5 anni quasi ho una relazione con un uomo. Il nostro è stato più di un classico colpo di fulmine, perchè appena i nostri occhi si sono incrociati il tempo si è fermato e una voce mi ha detto...è lui l'hai ritrovato. E' un amore immenso ma purtroppo costellato da tanta sofferenza. So che c'è una spiegazione a tutto questo. Ora non mi soffermo a raccontarle tutto perchè preferirei farlo con privacy, spero possa capirmi, ma torno a ripetere che se è lui l'uomo della mia vita come sento, ritengo che sia successo qualcosa tra noi in vite precedenti che ci negano la possibilità di vivere la nostra storia come vorremo. La prego spero di cuore in una sua risposta. La ringrazio sinceramente. Monica
Risposta:
Cara Minica, la nostra vita è un sogno costellato da proiezioni di noi stessi. Noi siamo anche cio' che vediamo all'esterno e quindi non dobbiamo giudicare alieni gli elementi di una realtà che generiamo noi stessi. Tu hai "prodotto" il tuo amore, ma la sofferenza che lo distingue è determinata proporzionalmente dalla distanza che c'è tra te e te stessa. Non è possibile realizzare un amore terreno se prima non ci siamo accolti con estrema Misericordia. Ti ami? Hai un buon rapporto con te? Se no, ti aspetto in terapia per sciogliere quelle concrezioni di ego-karma che ti impediscono ancora di realizzare il tuo grande progetto d'Amore. Buona Vita Angelo Bona


































