Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'Amore non si spreca mai
Risposta a: Debora - 25/10/2012
Gentile dottor Bona volevo chiedere se puo' succedere che un anima gemella o un amore di una vita passata puo' se teneramente e arduamente invocato sebbene non incarnato in questa vita far sentire la sua presenza ;perche' penso di aver percepito la presenza di qualcuno che mi ha toccato il cuore nel profondo e mi ha compensato di tutto quello che pensavo...cioe' che esista un amore da favola che ti da la forza che serve nella vita. Grazie Debora.
Risposta:
Cara Debora, se leggi l'Amore dopo il tramonto un libro che ho scritto qualche anno fa, ti renderai conto della meravigliosa interazione della anime gemelle o meglio Uniche anche se separate da confini spazio temporali. Siamo solo noi che vediamo e percepiamo barriere che in verità non esistono. I nostri cari, i nostri amici, i nostri amori ed anche quelli non ancora incontrati sono per sempre insieme a noi. L'Amore non si spreca mai. Buona Vita Angelo Bona


































