Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
bruxismo e rabbismo
Risposta a: Oltreleden - 25/10/2012
Carissimo dott Bona, dopo la visita nel suo studio mi sono sentita molto meglio, ma da alcune settimane soffro di bruxismo. Ne soffrivo in passato, ma non in maniera così grave. Le mascelle sono doloranti e i muscoli idem. L'odontoiatra ha escluso altre patologie. Ho questa rabbia inconscia che mi distrugge. Come posso liberarmene? Ogni volta che penso a me e voglio amarmi trovo ostacoli che non so rimuovere. Alcuni sono grandi come macigni. Altri hanno la fame di un fuoco acceso di notte. Io non riesco ad affrontarli. E quando voglio parlarne la mia bocca si serra, per paura?, e non lo faccio. Così ricade su questo piccolo corpo una rabbia assurda e maltrattata. So che da questo se ne può uscire... so che mi libererò di tutto... so che lei mi è amico e dottore... lo so Grazie 1000, oltreleden
Risposta:
Cara Oltreleden, sei affetta da "RABBISMO" e il bruxismo è soltanto una delle manifestazioni del tuo conflitto. In poche parole ti mangi e mordi qualcuno che dobbiamo identificare dentro il tuo inconscio con l'ipnosi regressiva. Vedrai che con questa "CHIRURGIA DELL'ANIMA" riusciremo a farecela. Ho moltissime speranze su di te che sei cosi' recettiva. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































