Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
per sempre amici
Risposta a: Roberto - 25/10/2012
caro Angelo Dottore volevo ringraziarla dal profondo del mio cuore perchè mi sta cambiando la vita.se anche non risponderà non ha importanza.quello che veramente voglio è farle sapere quanta gratitudine ho nei suoi confronti.ho cambiato alimentazione secondo le sue indicazioni che cerco di seguire alla lettera e,non solo sono dimagrito senza sforzo e sto benissimo fisicamente,ma soprattutto sono sereno.come se tutto fosse correlato.Prima di cominciare questo percorso pensavo che solo attraverso l'ipnosi regressiva avrei sciolto i miei nodi interiori,adesso penso che mi aiuterà, ma la vera soluzione è cambiare la propria vita e grazie a lei ci sto riuscendo!!per sempre amici.Roberto
Risposta:
Caro Roberto, il fatto che tu mi voglia bene, il fatto che tantissime persone mi vogliono bene è meraviglioso. Non è tanto importante che sia io a realizzare questo miracolino, ma il pensiero che una persona come me riesca a produrre una eggregora d'Amore al centro di questo MONDACCIONE è stupendo e mi fa fare le capriole nei prati dell'anima. Buona Vita Angelo Mon Bona


































