Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Un guerriero di Luce
Risposta a: Lorena - 26/10/2012
Caro dr. Bona, mi sento come una barchetta in balia delle onde, ho paura di prendere la decisione sbagliata. purtroppo non riesco a portare mio figlio alla scuola di immortalità, ma lui peggiora di giorno in giorno, è ingestibile e in casa non si vive più; prende tutto con la forza, anche il mio affetto ed io sento dentro di me un misto di amore e rabbia e mi dispero perchè non riesco più ad amare pienamente mio figlio. Non riesco a rimanere a guardare impotente sgretolare la sua vita (e la nostra) senza fare niente. mi sento sull'orlo di un baratro e non so quale scelta fare per uscirne fuori, se portarlo in qualche struttura per ragazzi con queste problematiche o aspettare sperando che tra qualche anno si rinsavisca. Vorrei trovare qualcuno che mi aiuti ad aprirgli il cuore e la mente. Io sono un'insegnante di yoga e sono aperta a tutte le possibilità. Aspetto fiduciosa uno spunto che mi aiuti a prendere una decisione. Grazie
Risposta:
Cara Lorena, un ragazzo ha bisogno di riconoscere una guida. Dove è suo padre? Se non è presente occorre che tuo figlio riesca a identificarsi in un saggio educatore. Ti consiglio di iscriverlo a un corso di Bushido e speriamo che questo guerriero divenga un guerriero di Luce. Buona Vita Angelo Bona


































