Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
lavera strada da percorrere
Risposta a: Veronica - 27/10/2012
salve, chiedo perdono per la mia poca conoscenza dell'ipnosi regressiva e se mi dilungo.Da qualche tempo sento che dovrei provare a sottopormi a questa pratica.Ho un sogno ricorrente che mi turba molto,comunque quasi tutti i sogni che ricordo mi lasciano traumatizzata per giorni ed ho una forte sensazione di vivere una vita non mia.La mia situazione familiare è piuttosto complicata,sono diventata madre poco e mi sento inadeguata anche in questo compito. Mi sento come se fossi bloccata e non riuscissi ad elevarmi,a trovare la mia vera essenza in questa vita e questo stato d'animo logora la mia anima che è sempre alla ricerca di un non so che.Questo malesseresi ripercuote nella mia vita quotidiana fino al punto di sentirmi un vegetale,faccio fatica anche ad uscire a passeggio con mio figlio,a lavarmi ecc.E' vero,la mia vita è stata travagliata ma non ho mai avuto la sensazioni di soffrire di depressione bensì di non riuscire a trovare la mia vera strada da percorrere.Ringrazio e saluto
Risposta:
Cara Veronica, la vera strada da percorrere è la riUnificazione, cioè il destarsi alla consapevolezza dell'Uno. Anche il tuo ruolo materno è in discussione dentro di te perché non hai ben purificato i tuoi ARCHETIPI interiori. Occorre analizzarli e poi tramite l'ipnosi regressiva attuare la piu' attenta chirurgia dell'anima facendo esplodere i nuclei karmici che sostengono la tua conflittualità. E' un percorso di crescita che ti serve. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































