Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un abbraccio virtuale
Risposta a: Laire - 29/10/2012
Caro altruno, come stai? In questi giorni mi e' venuta a galla una domanda: quando sentiamo da sempre un qualche legame con una qualche pianta o con un animale, puo' quello essere un legame karmiko o e' un insegamento da cogliere da quella declinazione di vita? Grazie ed un abbraccio virtuale :)
Risposta:
Cara Laire, amo rispondere alle domande che non ho capito. Quindi si', certo, l'angolo celeste al centro della terra sotteso da un arco di meridiano celeste è...piu' o meno come il giorno siderale...avanti dritto poi a destra fino alla precessione degli equinozi, di fianco al distributore dell'Esso. (Spero ti sia messa a ridere). Buona Vita Angelo Bona


































