Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
egone coccomerone
Risposta a: Anna rita - 29/10/2012
Salve Dottore, prometto che questa volta cercherò di non esaltare troppo il suo "egone coccomerone" come mi ha detto l'altra volta...volevo chiederle: in attesa dell'appuntamento che presumo sarà per l'anno nuovo, vorrei sapere che ne pensa del vit d "DI BASE" che mi è stata prescritta 20 gocce 1 volta a settimana e di OPTINATE per la mia osteoporosi ormai avanzata (ho 53 anni). Non amo molto l' idea di prendere dei farmaci e il bugiardino dell'optinate mi ha spaventato molto. che ne dice?La mia Vit. D è 25. Grazie di cuore (i miei complimenti li farò a voce) A.Rita
Risposta:
Cara Anna Rita, pensa se mi mettessi a criticare prodotti in commercio come sarei intelligente. Non ti rispondo quindi per non creare zizzania. I zizzanici sono una razza di rompiballe che "zizzano" cioè cercano in tutti i modi di attrarre l'attenzione rompendo quelle cose rotonde. L'egone coccomerone dei zizzanici è spropositato ed esiste anche una etnia, un asottorazza che manifesta un egone mongolfierone ancora piu' insopportabile. Buona Vita Angelo Bona


































