Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sani dal dott. Bona
Risposta a: Marco - 29/10/2012
Gentile Dott. Dalla Bona, ho letto un suo libro. Inoltre mi sento "vicino" al suo percorso di psicoterapia ed alla reincarnazione. Vorrei avere informazioni per poter seguire con Lei il percorso di ipnosi regressiva. è da molto che vorrei contattarla ma credo dovessi aspettare il mio tempo e la nascita di mia figlia. Vorrei sapere se è possibile venire in visita da Lei o è necessario avere delle specifiche "problematiche". La ringrazio e le auguro una serena serata. Marco
Risposta:
Caro Marco, il 50% dei pazienti-amici che vedo sono sanissimi.Vengono da tutta Europa e non manifestano disturbi e psicopatologie. Vogliono solo conoscere se stessi tramite la medicina preventiva e soprattutto l'ipnosi regressiva. Molti entrano scusandosi di essere sani e dopo avere sorriso insieme compiamo spesso dei percorsi fantastici di conoscenza biologica e spirituale. Vieni pure quindi se sei sano. Mi fa tanto piacere che tu sia in forma e ti voglia conoscere. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































