Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un mare di amiche di letto
Risposta a: Alice - 30/10/2012
Caro dottore... buonasera! Vorrei tanto raccontarle della mia storia, io donna ignorata dall'amore, sempre masticata e sputata dagli amici e dagli affetti. Finalmente mi innamoro di un uomo che scopro avere più anni della sua età, sposato ma in procinto di separarsi e con un mare di amiche-di-letto. Era troppo bello per essere vero. I messaggi che lui inviava alle altre sul suo cellulare, le scenate, e poi la pace armata. La tachicardia e il malessere quando lui riceve un sms (sarà una delle tante?). E poi promesse, promesse, promesse... l'illusione che cambi, che diventi fedele e questo mio amore infinito per lui, nonostante tutto. Dice di avermi scelta e poi parte per lavoro e vede le altre... che cos'è? Come lo chiamiamo? E' questo amore? Posso sperarci ancora? Mi dica che esistono i risvegli tardivi delle anime gemelle... un bacio a presto
Risposta:
Cara Alice, credo che il tuo lui appartenga alla tipologia del BRUCUS POLIGAMUS e non credo che metterà mai gli ormoni a posto. Il bruco perde il pelo ma non il vizio e credo che dovrai patire ancora le sue scorribande alla ricerca delle mele. Ama la frutta ed anche questo è un hobby, cosa ci vuoi fare? Buona Vita Angelo Bona


































