Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Vivere due vite parallele
Risposta a: Xxxx - 30/10/2012
Buongiorno, oggi una mia amica parlando mi ha fatto ricordare una cosa di quando ero piccola (oggi ho 28 anni) che credevo di aver dimenticato. Da quando avevo circa 2 anni agli 8-9 avevo la sensazione di vivere 2 vite parallele ....so che potrà sembrarle stupido.... nella prima vita, in Italia, 1986, avevo 2 anni, nella seconda vita, nascevo, non so che paese fosse, ma da quello che ricordo era più indietro nel tempo, non so di quanto. Nella prima vita, nel 1992-1993 in Italia avevo 8-9 anni, nella seconda vita ne avevo 14-15 o 16, anno in cui sono morta, ricordo come e dove; lì era come se il tempo fosse andato più velocemente. Non vivevo una vita di giorno e l'altra di notte, ma nei momenti in cui non dovevo essere attiva. Su internet non riesco a trovare niente, ma vorrei sapere se ad altri è successo qualcosa di così assurdo. Può aiutarmi? Gliene sarei grata! Grazie XXXX
Risposta:
Cara XXXX, le vite che viviamo sincronicamente possono essere molte piu' di due e pensa che un bambino fantastico mi ha detto che vive tutte le vite che vuole, Per lui si possono vivere anche "vite nelle vite". Cioè all'interno della stessa vita si puo' vivere nello stesso tempo storico una seconda vita abitando nello stesso appartamento, svolgendo le stesse mansioni lavorative e frequentando le stesse persone. Meraviglia della sincronicità. Buona Vita Angelo Bona


































