Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
UNA BENASTROFE e il cambiamento in Sicilia
Risposta a: Giuseppe - 01/11/2012
Caro Angelo, in un Tuo libro (Il Palpito, forse) Bankeris (mi pare) profetizza che il cambiamento inizierà dalla Sicilia... Buona Vita Guseppe
Risposta:
Caro Giuseppe, ti confermo che il grande cambiamento vibrazionale che modificherà l'Italia inizierà dalla Sicilia. Nuove forze di rinnovamento stanno nascendo sull'isola e questo movimento si estenderà a tutta la penisola. Seguiranno i grandissimi cambiamenti Unici anche per le regioni del sud, del centro e del nord. La nuova era si chiamerà TRASPARENZA. Piu' nessuno potrà sottrarre per motivi egoici risorse destinate alla società. Basta che ogni transazione sia chiara, pubblica, on line. Sta per accadere una BENASTROFE, una ANTICATASTROFE che vedrà crollare il mondo dell'EGO. Buona Vita Angelo Bona


































