Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
fumo iperfagia e dipendenze varie
Risposta a: Michela - 06/11/2012
Buongiorno , le scrivo perchè è da tanto tempo che sono interessata a conoscere l'ipnosi . Le spiego il mio interessamento sono una donna di 34 anni da anni fumo qualche sigaretta ed ho il vizio di mangiare le unghie in pratica mi posso definire un soggetto ansioso. Inoltre ho sofferto in passato di bulimia nervosa ha volte ho avuto delle ricadute che però ad oggi cerco di tenere sotto controllo. In passato ho provato un percorso terapeutico che ad oggi non sono pronta a riprendere. La mia domanda è capire quanto può aiutare l'ipnosi ma soprattutto i costi. La ringrazio per il suo tempo . Cordiali Saluti Michela
Risposta:
Cara Michela, la disassuefazione dal fumo e dal cibo è uno dei cavalli vincenti dell'ipnosi regressiva. Una persona dipendente è un soggetto diciamo "iposerotoninergico" che cerca in un surrogato un equilibrio che gli difetta. Il nostro starbene dipende moltissimo dal GUT BRAIN, dall'intestino cervello e ho ideato una metodica di riequilibrio gastrointestinale che favorisce le sintesi di neurotrasmettitori dalle cellule enterocromaffini senza l'uso dei farmaci. Su un perfetto equilibrio gastrointestinale e tiroideo, l'ipnosi regressiva è la metodica di elezione per spezzare per sempre le dipendenze da fumo, da cibo e da affettività autodistruttiva. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































