Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
senza sembrare fuori di testa
Risposta a: Monia - 06/11/2012
caro dottore come sta?stavo pensando al suo bimbo gigio e mi diverte tanto leggere quanto lui assomigli alla bimba monia sempre in polemica e piena di scherzi.ma quanto è difficile conciliare questa ambiguità col mondo dei grandi.tutto dovere poco gioco,sempre devi fare così devi fare colà e se provi a fare qualche cosa fuori dal coro guai, sei tutta sbagliata e ti riempiono di complessi.in lei trovo qualcuno con cui poter parlare senza sembrare fuori di testa.ora la saluto e prima o poi verrò a trovarla famiglia permettendo.monia
Risposta:
Cara Monia, io soffro di personalità multipla. Passo dal Dott. Bona e Bimbo Gigio ed ancora a Mahatma Gigio con estrema facilità. La mia età media è circa tre anni e le emozioni che provo sono le stesse di quando avevo la "sbalusla" che da noi vuole dire la salivina dei bambini. Se sapeste quanto sono piccolo e sensibile mi vorreste ancora piu' bene e sto notando che moltissime persone mi amano venendo ricambiate da un immenso Amore. Sono molto fortunato e felice. Buona Vita Angelo Bona


































