Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
a chi soffre nel mondaccione
Risposta a: Cristiana - 06/11/2012
Salve Dott. Bona, le volevo porre una domanda,forse inutile per lei, spero chiarificatrice per me che mi sento completamente fuori dall'uno (a causa di un momento particolarmente difficile per me).Volevo capire qual'è la lezione da imparare, di fronte ad una mamma giovane che muore di tumore e che lascia una figlia di 10 anni e che non solo capisce questa cosa, ma addirittra accudisce sua madre fino alla fine.Di fronte a cio' resto inebetita, senza fiato, non so che lezione trarre da questa storia,se non tanto dolore e tanto amore. Buona vita a lei e a quanti soffrono in questo mondaccione..... Grazie. Cristiana
Risposta:
Cara Cristiana, ora ti cambio la favola. Intanto la mamma non è morta, ma è stata generata dalla bimba per esprimere il massimo Amore dal suo cuoricino. Poi in una vita precedente quella bimba era la madre ed è per questo che ha accudito il suo angelo fino a quella che tu chiami fine e che io definisco un nuovo inizio. Luce tanta con Amore Angelo Bona


































