Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Anime Uniche, comparse dell'Uno e anime negative
Risposta a: Anna - 07/11/2012
Buongiorno,ho conosciuto tempo fa una persona,ho sentito fortemente di averla conosciuta in un'altra vita.Come se uno appartenesse all'altro.Putroppo ho avuto un disguido con lui a causa mia.Gli ho comunicato del mio sentimento nei suoi confronti e seppur non ci sia mai stato niente tra noi,lui mi ha rifiutata.E non l'ho più visto.Ma sono sicura di averlo conosciuto in un'altra vita.Cosa posso fare? Grazie Anna
Risposta:
Cara Anna, le anime Uniche non si rifiutano mai. Lo so che sono dogmatico, ma due cuori che non vedono l'ora di ricongiungersi non possono respingersi. Noi non "incontriamo" persone in vite successive, ma "generiamo" persone in questo sogno-realtà che è la vita. Esistono persone neutre che puoi considerare "comparse dell'Uno e anime generate dall'Amore che sono semi che continuano a sbocciare all'infinito nelle vite. Anche coloro che ci odiano o verso i quali proviamo sentimenti negativi sono anime "per sempre" destinate ad evolvere nell'Amore di ciclo in ciclo. Le Anime Uniche sono il perfetto parto di noi stessi in un'altra astronave e non è dato di potersi disconoscere e rifiutare. Buona Vita Cio' non vuole dire che tra due Anime Uniche non esista contrasto e diatriba. Il percorso di due anime Uniche puo' comportare inevitabilmente degli scontri, ma sono scontri nei confronti di se stessi delle proprie limitazioni, angosce ed egoismi. Tutto è orientato verso l'affermazione dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































