Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sensibilità verso gli animali
Risposta a: Maria - 07/11/2012
Ciao Angelo, sabato mattina e' venuto a mancare improvvisamente il mio coniglietto di nome Rocky. Non mi sono mai sentita cosi' male come adesso. E' tre giorni che piango ininterrottamente.E' come se con lui se ne fosse andata anche una parte di me' stessa. Premetto che sono molto sensibile alla sofferenza degli animali,e quando vedo alla tv delle scene in cui vengono maltrattati mi sento male.. volevo un suo parere riguardo alla mia sensibilita' verso gli animali. buona vita
Risposta:
Cara Maria, gli animali sono parte della nostra anima che cerca di rigenerare l'Eden originario. Nel Paradiso che abbiamo dentro di noi, nel sogno d'Amore che siamo non esisteva il tempo, il dolore e la fame e anche un leone non doveva uccidere per istinto e per necessità. Il tuo coniglietto è semplicemente entrato nei prati del tuo cuore e cerca una carota nel tuo ventricolo sinistro. Buona Vita Angelo Bona


































