Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
amici e anime uniche e Rincoti Hetepoptera
Risposta a: Maria rosaria - 09/11/2012
Caro Dottore, dopo mesi di burrasca, il rapporto con l'Amico più caro che abbia mai avuto mi procura una gioia infinita. Con il rasserenarsi del rapporto, divenuto bellissimo, è sparita anche una sua amica che, con la sua evidente ostilità nei miei confronti, ci ha creato non pochi problemi. Il nostro rapporto è ora rispettato, compreso e appoggiato da tutti. Ecco la domanda. Penso di essere ormai pronta a generare la mia Anima Unica. Ma temo che questo affetto profondo possa far sentire minacciati il mio Amico da una parte e la mia Anima dall'altra. Si può avere tutto? La saluto e la ringrazio. Maria Rosaria
Risposta:
Cara Maria Rosaria, un amico deve essere messo alla prova. Il vero amico rispetta il tuo libero arbitrio e non prova gelosia del tuo partner se tu sei felice. Attenta a non pestare invece la Rincoti Heteroptera...cioè la cimice ostile perchè altrimenti puzza. Non vanno uccise, ma raccolte con una cartina e delicatamente portate fuori dalla finestra. Buona Vita Angelo Bona


































