Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ama prima te stessa
Risposta a: Elisa - 11/11/2012
salve dottore!ho bisogno di lei!!non so nemmeno descrivere quello che sento.Nei nostri unici 2 incontri abbiamo parlato solo di alimentazione e della mia tiroide che ha bisogno di una sistemata..cosa sicuramente prioritaria..ora ci vedremo a gennaio,prima però ci sarà il seminario a cui mi sono iscritta con infinita gioia e piena di aspettative..però è così tutto nuovo per me che ho un pò paura..vengo da una lunga frequentazione di un gruppo di preghiera da cui mi è rimasta un'immensa sfiducia nell'essere umano che sa fingere così bene di amare e di essere vicino a Dio pur non essendolo e poi ti lascia sola quando hai bisogno di amore...leggendo i commenti nel suo blog ho tanta paura di rivivere quelle sensazioni...io vorrei tanto trovare la chiave x aprire il mio cuore...vorrei tanto essere amata....vorrei tanto amare...dice che imparerò prima o poi?...
Risposta:
Cara Elisa, faccio molta attenzione alle persone che parlano malissimo degli altri e assumono il ruolo di vittime.
Credo che tu debba smettere di aspettarti dal prossimo dei miracoli d'Amore e debba iniziare a fare un tuo cammino proprio. I delusi dal mondo sono prima delusi da se stessi e per non continuare il circolo vizioso devi mutare il rapporto con il tuo Sè.
Io ci sono, non sono la Madonna e nemmeno Sant'Antonio Bragadino ed aspetto che ci sia anche tu.
Buona Vita Angelo Bona


































