Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
portare Gioia nell'Uno
Risposta a: Simona - 13/11/2012
Caro Angelo,mi ritrovo periodicamente di fronte agli stessi ostacoli a pormi le stesse domande senza trovare risposte dal cuore,e penso a quanto debbano ridere i nostri amici maestri a vedermi affannare come una formica intorno ad una briciola di pane lasciata lì dall'Universo,e da me,per farmi evolvere.Per poi vedermi maturare i tempi di comprensione del disegno grande che mi muove,diventare una formica con le ali,che si eleva.E poi cade ancora su nuove briciole evolutive.Che fatica..Evidentemente non riesco ad assestare il mio segnale sulle corde dell’Amore che so di poter costruire:la mia vita è ancora senza direzione e tendo ancora a programmare attività che non mi accendono il cuore.Fatico a riconoscere come chiamata alla gioia quella che mi porterebbe lontano da dove sono nata,dal lavoro che ho costruito e che credevo un mio talento da mettere al servizio dell’Uno..credo di poter portare gioia nel mondo ma a volte non riesco o non ho il coraggio di portarla nei miei giorni.Grazie
Risposta:
Cara Simona, bisogna combattere ogni giorno la nostra crociata di pace quotidiana per edificare insieme l'Uno. Non dobbiamo essere spettatori silenti e tristi. Coraggio crea, inventa, produci e non lasciarti schiavizzare. Buona Vita Angelo Bona


































