Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
impresa per divulgare l'Uno
Risposta a: Valeria - 13/11/2012
Gentile dott. Bona, siamo un piccolo gruppo di appassionati di ricerca interiore e di regressione ipnotica. Viviamo a Parigi e dopo aver letto il suo libro "il Palpito dell'Uno", ci siamo detti, conquistati dalla bellezza del suo messaggio, che sarebbe meraviglioso continuare il TAM-TAM, offrendo questi insegnamenti anche al pubblico francese (e le assicuriamo che attorno a noi ci sarebbe già un elevato numero di lettori pronti ad ascoltare). Non so se Lei ci ha già pensato, ma saremmo onorati di poter prestare servizio per questa bellissima impresa. Aspettando sue nuove, le mandiamo un caloroso saluto. Valeria e Virginio
Risposta:
Cara Valeria e Virginio, sarebbe meraviglioso che si potesse divulgare il Palpito in Francia. Dovete farlo tradurre e trovare una editore perchè non so come muovermi. Per ora, ho fatto tradurre il Palpito in inglese e se ci fosse qualcuno interessato dovrebbe scrivermi. Se gli amici "Unici" mi trovano traduttori ed editori il Palpito potrebbe estendere la sua frequenza benefica urbi et orbi. Buona Vita grazie di esserci Angelo Bona
3279011694
Ps: Ma nessuno ha visto il sito nuovo?


































