Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una promessa
Risposta a: Paolo - 15/11/2012
Hey doc! Finalmente ce l'abbiamo fatta col sito nuovo :D Pensavo che sarebbe rimasta una promessa inattesa, invece oggi come per magia eccolo spuntare! Complimenti davvero, mi piace molto. Volente o nolente credo che la differenza estetica del nuovo sito col vecchio sia un artefatto che la dice lunga sul tuo cambiamento in questi anni... Sembra vistoso come ti sei alleggerito e rarefatto. Tra l'altro mi fa piacere che il sito sia giunto proprio nel giorno di Diwali! Insomma auguri a te, e a noi tutti per il sito e tutte le epifanie di luce :)
Risposta:
Caro Paolo, non prometto mai senza mantenere. Magari possono intercorrere tre o quattro vite, ma alla fine mantengo quanto ho detto. Sono molto cambiato, questo è vero. Mi sento piu' buono, meno polemico e sinceramente amo tutti, anche quelli che ieri sera si sono iscritti al sito per fare diciamo "disordine". Sono rarefatto e terso e ti ringrazio delapporto sempre amichevole e proficuo. Abbiamo tanto bisogno di amici Unici come te. Buona Vita Angelo Bona


































