Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
privi d'Amore
Risposta a: Isabella - 16/11/2012
buonasera dott. BONA, sto attraversando da circa 1 anno e passa un periodo di confusione o meglio di smarrimento. non sto bene nè con me stessa nè con gli altri...il lavoro che faccio non mi gratifica ma poco mi interessa...ho perso ogni giorno che passava ogni interesse per qualsiasi cosa...col tempo sono diventata un vegetale...il discorso è lunghissimo e non voglio annoiarla... l'unica cosa che mi interessa sapere è veramente chi sono e cosa faccio su questa terra poichè sono sempre stata convinta che non siamo nati spe rstudiare, lavorare, metter su famglia, andare in pensione e poi morire..lei può dirmi come fare per concentrarmi solo su me stessa? mi creda il mio non è egoismo e solo che vorrei star bene...la ns società è sempre più priva di amore....un abbraccio isa
Risposta:
Cara Isa, sta per arrivare una fantastica e-mail del lunedi' che tratterà proprio di questo tema della solitudine, della Sicietà dello Spettacolo, dove un Potere cieco ci vuole spettatori pasivi e depressi. Leggila con attenzione e partecipa. L'unico modo per reagire è non accettare la passività e la robotizzazione che ci impongono. Vieni al Seminario Scuola del 16 dicembre e ne parleremo insieme. Buona Vita Angelo Bona


































