Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Maria Teresa ha il PC in panne
Risposta a: Laura - 16/11/2012
Bellissimo il sito!!!! E' da un po' che non i parla più di Maria Teresa, sarebbe bello se lo facesse.Sa se ha messaggi per noi?Vorrei inviarle un abbraccio tramite lei, davvero è un grande canale e leggere le sue parole ci fa stare meglio. Può bimba Laura fare un gioco con Bimbo Gigio?Se dovesse descrivere Maria Teresa con 3 aggettivi, quali sarebbero?
Risposta:
Cara Laura, purtroppo Maria Teresa ha il computer in panne e non puo' partecipare come vorrebbe alla vita del sito nuovo. Vorrei creare una OGNANIOSCHAT dove gli amici possano interagire iscrivendosi al sito ed entrando in uno spazio dove possa partecipare anche Maria Teresa appena puo'. L'angelo comparirà non sempre, ma a tratti quando verrà particolarmente emozionato o commosso.
Buona Vita Angelo Bona


































