Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
desiderio di amare
Risposta a: Odetta - 02/12/2011
Caro dott.Bona, mi ritrovo qui a riscriverle dopo una lunga parentesi di silenzio.Forse questa non vuole essere una domanda ma semplicemente una condivisione di emozioni. Ciò che mi spinge a scriverle è questo senso di incompletezza che provo. In fondo credo che l'essere umano sia incompleto e si concretizzi con la ricerca dell'amore. Ho un gran desiderio di amare e talvolta basta il più semplice gesto, come uno sguardo fra innamorati o anche la più semplice banalità, come una fiction d'amore a riaccendermi questo vuoto, questa sensazione di parzialità, questo mal al cuore per non aver trovato l'altra metà del mio pomo adamico. Oppure sto soltanto scontando il mio debito karmico in questa vita... Eppure il desiderio di amare non mi lascia mai, lo sento bruciare dentro il cuore, lo sento dal calore delle lacrime silenziose che rigano il viso al solo pensiero di amare ed essere amata.Non ho una chiara domanda da porle, ma condividere queste emozioni mi fa sentire meno sola.Grazie e BV
Risposta:
Cara Odetta, diventa padre e madre amorevole di te stessa in modo che i due archetipi generativi producano te stessa con Amore. Vedrai che sincronicamente la tua anima genererà' una entità' Unica d'Amore che riconoscerai come il tuo Sè maschile. Buon Profumo Angelo Bona


































