Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Bona aria
Risposta a: Stefano - 17/11/2012
Caro Dottore, complimenti ad Uluru e all'AIIRe per il nuovo sito! Leggero, luminoso, completo, facile, interattivo. Ottima anche l'ubicazione a Stonehenge, si respira una buona aria! Un caro abbraccio, Stefano
Risposta:
Caro Stefano, spero che tu abbia recuperato la botta sul menisco. Mi fa piacere che ti piaccia il sito che renderemo ancora piu' interattivo. Comparirà una chat, un wikiaiire o spazio di piccola enciclopedia dell'Uno ed ancora un FAQ. WebUluru è magico e ci crede con una fede profonda. partorirà presto delle favolose novità Uniche. La partecipazione al sito è ancora un poco "perpessa", ma penso sia normale. Occorrerà una fase di familiarizzazione. Buona Vita Angelo Bona


































