Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
SPETTATORI AMMALATI: LA PATOLOGIA COME BUSINESS1
Risposta a: Francesca - 18/11/2012
Buongiorno dottore, non riesco ad accedere al blog, quindi scrivo qui. Concordo pienamente con quello che ha scritto sulla società dello spettacolo che ci sta alienando e impoverendo culturalmente e spiritualmente. Le malattie psicosomatiche hanno lì la loro radice, nell'aver allontanato il nostro sguardo da ciò che conta davvero: la creatività che ognuno di noi deve esprimere per stare bene, i rapporti civili e sociali basati sull'ascolto e la compassione, la bellezza della natura e dell'arte, e tante altre cose ancora. A proposito, complimenti anche a Francesco, il disegno rende benissimo il messaggio. un bacio, Francesca
Risposta:
Cara Francesca, ti ho appena attivato sul blog ed ora puoi scrivere tutto quello che vuoi. Per evitare i furbini che ci sono già stati abbiamo deciso di dare conferma alle iscrizioni. Ora sei OK. SE qualcuno avesse problemi mi scriva. Ci tengo tanto che tu e gli altri partecipiate. Mi sto impegnando al massimo con tutta la fede che posso ed ho bisogno di vedere fiorire i commenti. Non è solo importante il contenuto, ma essenziale è esserci, svegliarsi, non fruire solamente. Francesco è fortissimo come caricaturista fin da quando è piccolo. Durante un viaggio in Irlanda ha imortalato con caricature e gags tutte le peripezie di una truppa di amici. Ne sono capitate di tutti i colori tra cui un avvelenamento alle isole Aran di un mio caro amico che ha bevuto impunemente l'acuq da una fonte. E' sopravvissuto per fortuna, ma dopo il disturbo intestinale acuto pesava dieci chili di meno. Francesco lo ha caricaturato facendo sbellicare tutti. Da sempre è un folletto molto ironico e assolutamente creativo. Buona Vita Angelo


































