Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La chat di Ognanios
Risposta a: Carolina - 18/11/2012
Bellissimo davvero il sito, anche io che non sono una grande esperta di internet lo trovo più "facile "da vedere... Vorrei farle una proposta quando ha tempo mi piacerebbe che nella parte del sito dove si spiega il channeling potesse parlare di Maria Teresa e delle caratteristiche del suo viaggio rapportato agli altri dei quali si parlaE,. Non credo che sia da meno di Ra o quelli descritti!!! Anzi ci piacerebbe seguirla nel suo cammno pià da vicino!!!! Grazie del suo continuo impegno, Carolina
Risposta:
Cara Carolina, tra non molto apparirà sul sito LA CHAT DI OGNANIOS. Potrete condividere un luogo nel cielo dove Ognanios o Maria Teresa comunicheranno direttamente con voi. Ho già in mente l'idea da proporre al megagalattico Uluru e vedrai che novità. Non mi interessano i rapporti e i confronti con Ognanios. Il piu' e i meno sono fondamentali per altri e non per l'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































