Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Un inizio virtuale è fondamentale
Risposta a: Francesca - 18/11/2012
Caro dottore, a volte ho provato a parlare di ipnosi regressiva, vite precedenti, karma e medicina psicosomatica con amiche o in famiglia, ma suscitare un desiderio di approfondimento è praticamente impossibile. Evidentemente, come è successo a me, occorre arrivarci da soli 'per caso'. Mi manca però il discutere di questi temi con qualcuno, intendo persone reali. La comunità virtuale è importante, meglio di niente ma ritornando al tema del suo blog di oggi, anche internet non basta a combattere l'isolamento comunicativo. Le scuole, i seminari, la chat spero diventino occasione di incontro in questo senso, superando diffidenze e timidezze. Un bacio, Francesca
Risposta:
Cara Francesca, un inizio "virtuale" è fondamentale per tutti noi. Il Seminario-Scuola di Immortalità sarà ripetuto circa ogni due mesi e diverrà una sede reale di confronto e di comunicazione. Da internet, dalla vitrualità si passerà alla realazione con la Massa Critica. favoriro' questo anche in altri modi, ad esempio con LA CHAT DI OGNANIOS. Non ti devi crucciare se tutti non capiscono. Molti amano ilfast food e non gliene frega niente di intossicarsi. Credo che abbiano il diritto di farlo. Dobbiamo ridurre il COEFFICIENTE DI SPETTATORIZZAZIONE e partecipare. Dobbiamo svegliarci. Scrivi sul blog e non solo qui. Fai la tua fatichina per iscriverti con il registrati. Fai il log in dell'Uno. Non essere pignra e se non riesci cambia password. Molti mi stanno scrivendo che non riescono ad accedere al sito con i dati vecchi. E allora? Costa molto cambiarli e partecipare? Buona Vita Angelo Bona


































