Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ci sono
Risposta a: Giorgia - 19/11/2012
Caro Angelo dottore, complimenti e auguri per il meraviglioso sito che è davvero pieno di Luce! le scrivo per dirle che ci sono, ci sono sempre stata, ma ora prendo posto, prendo più spazio (almeno ci provo), mi dirigo verso la Luce come un girasole, con i miei tempi. Grazie di di esistere, di esserci, di ricordarci chi siamo, di riUnirci, di aiutarci ad uscire dal nostro illusorio isolamento. Io e La mia anima unica , più silenziosa e timida di me, siamo ansiose di rivederla. Spero che la meravigliosa e vivificante ironia non mi distolga troppo dal raccontarle meglio e più di me. Le mando una abbraccio Unico e pieno di amore. Giorgia
Risposta:
Cara Giorgia, la Luce è il mio grande obbiettivo terapeutico. Non considero la patologia altro che una BUIOPATIA e l'orientamento alla Luce è tutto cio' che mi interessa, Siamo nati per illuminarci di consapevolezza dell'Uno. Ben venuta, partecipa sul sito, iscrivi altre persone attivati. Buon Uno Angelo Bona


































