Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
triste e ammaccatissima
Risposta a: Antonella - 20/11/2012
Caro Angelo, mi avevi detto : "Non restarci male se finisce" Ho continuato a ripetermelo, che qui momenti meravigliosi sono eterni... ma mi sento tutta ammaccata dentro. Come si fa a pensare di essersi innamorati in un mese...... Una si lascia andare e deve mettere in conto di dover passare dalle forche caudine dell'abbandono. Sapevo che non voleva niente di serio ed ho cercato di giocare il suo gioco, ma avevo troppo bisogno di volergli bene liberamente. Gliel'ho fatto capire e si è eclissato. Prima avevo il terrore che si affezionassero e mi soffocassero, adesso appena mi lascio andare fuggono. Ma che è, la legge del contrappasso? Grazie per l'attenzione, Avevo bisogno di un orecchio amico. Mi sento triste e ammaccatissima....
Risposta:
Cara Antonella, mettiti in gioco un po' dopo. Non darti subito subito come un bel frutto succoso perchè altrimenti ti spremono, consumano ed entrano in un altro bar. Scusa la franchezza, ma essere donne moderne ed emancipate non vuole dire intimizzare il rapporto dopo mezz'ora. Io sono un maschietto e ti do un parere spassionato. Coltiva i rapporto senza sparare "Ti amo" in giro per il mercatino rionale. Alza la qualità della tua relazione. Buona Vita Angelo Bona


































