Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Mr. Magoo
Risposta a: Francesca - 20/11/2012
Ciao Dr, Angelo. Molto ben costruito il nuovo sito! Abbagliante nella sua luminosità e nei contenuti. Se puoi aggiungi altre foto per la gioia dei nostri occhi. A proposito sai a chi somiglia il grande Raymond? Al mio cartone preferito Mr. Magoo. Grazie dal più profondo dell'anima Con affetto Fra
Risposta:
Cara Francesca, Raymond è un grande e soprattutto è immenso se lo vedi vivere quotidianamente. Penso fortemente che sia la reincarnazione di Socrate. Non sto sparando una sciocchezza. Conoscendolo bene ha un'anima assolutamente greca clasica con tutti i valori e la saggezza di quei tempi. Buona Vita Angelo Bona


































