Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
senza fine
Risposta a: Natascha - 20/11/2012
Buongiorno, dott. Bona. Le chiedo un consiglio. E'sempre molto difficile rialzarsi dopo aver preso una batosta meglio nel mio caso dopo essermi innamorata perdutamente di una persona che pur sapendo le mie condizioni di vita mi ha fatto volare in alto per poi dirmi per il tuo bene, ti sto lontano sentimentalmente ma rimaniamo amici. Ho scelto di nn continuare, ma mi chiedo se sia la scelta giusta, perchè spesso alla sera mi prende l'ansia, l'anima scapita e mi sento soffocare. Premetto che le cose vanno così da circa un anno con vari alti bassi. Però invece di essermi tolta un peso, me ne sento uno in più. Sono ancora molto legata a questa persona per me era difficile fare un passo indietro dopo essere stati legati per due anni, ma sentirlo lontano mi ha causato solo tanta sofferenza. Non lo accuso ma penso che le cose sarebbero potute essere più chiare e trasparenti. Quanto durerà ancora questo mio stato d'anima, è senza fine. Grazie
Risposta:
Cara Natasha, ci sono troppe donne innamorate ed abbandonate in giro e troppi bruchetti trategici che corrompono la mela e poi se ne vanno. Riscrivero' presto con molti nuovi capitoli il mio libro sul Bruco, momentaneamente non reperibile. Il Bruco Batostus è fatto cosi', coglie, tarla e si ritira. Esistono storie, attimi, matrimoni e Bruchi. Vedrai che non durerà per sempre la sofferenza. Fortunatamente tutto è impermanente. Buona Vita Angelo Bona


































