Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cambiamo
Risposta a: Elisa - 21/11/2012
caro dottore,le scrivo perchè ho bisogno di un suo consiglio: è da circa tre mesi che non mangio più carne nè glutine nè latticini e da circa un mese prendo syrel, amino tirosina che mi ha prescritto lei x la tiroide.Il mio problema è che ho perso 6 kg(peso 56kg per 183cm di altezza)mi sento emotivamente fragile e nervosa e sento ch dipende da qualcosa di fisico..è da circa una settimana che ho anche tanta tachicardia la sera,può essere che non sto seguendo una dieta corretta e che mi manchi qualcosa?grazie infinite per il bene che ha fatto alla mia vita!elisa
Risposta:
Cara Elisa, devi nutrirti di molto pesce. Lascia momentaneamente perdere l'amino tirosina. Prendi 2 flaconi al mese di vitamina D da 25000 UI alla sera, uno ogni 15 giorni. Continua il syrel. Mangia tre uova alla settimana e grana ( lo so che ha lattosio, ma ti serve ora). Ti manca anche la pasta e devi ogni giorno mangiare la PASTA GALLO senza glutine o tutti i giorni la pasta per celiaci. Prendi anche del ferro, FOLIRON buste una al giorno fin quando ti vedo. Prendi anche long Life vit. B12 una compressa alla settimana. Buona Vita Angelo Bona


































