Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
fai da te
Risposta a: Cristina - 22/11/2012
Ma Buon Giorno Dott.Bona!Capito anche il problema bradipi e gabbiani che per oggi tralasciamo,andiamo al sodo questa volta:sto utilizzando per i miei figli uno sciroppo con vitamina C,Ananas sativus gambo Bromelina,Echinacea radice,Camomilla infiorescenze Apigenina,Sambuco frutti Antociani,China corteccia estratto,N-Acetilcisteina per potenziare le loro difese immunitarie ora che siamo nella fase critica delle influenze.Se aggiungo anche una dose di vitamina D adatta alle necessità di ognuno di loro,faccio una prevenzione corretta?Per mia madre e per me sto provando invece vitamina D3 da 10ug pari a 400UI in capsule,lo so che non conosce nessun altro valore concreto su di noi,ora mi organizzerò anche con le analisi per valutare meglio la situazione,secondo lei sto saltando qualche dovere se procedo con il fai da te?Un abbraaccio Infinito.Splendida Vita a Noi.Cristina
Risposta:
Cristina, non riesco nemmeno lontanamente a comprendere cosa stai combinando e quindi mi astengo dal darti un parere fondato. Se avessi questo tipo di chiaroveggenza, se potessi curare i pazienti senza conoscerli, chiederei immediatamente una visita da un collega psichiatra. Buona Vita Angelo Bona


































