Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Vitamina D, la bevanda magica di Panoramix
Risposta a: Rossana - 23/11/2012
Caro dott. Bona, non so cosa succeda con le mie analisi! avevo scritto il testo da un'altra parte e l'ho incollato nello spazio apposito. Rileggendolo/riascoltandolo con la mia sintesi vocale, c'è tutto, non so come mai poi perde la coda. E dire che sono così contenta perchè finalmente posso inviare le domande in completa autonomia, grazie al nuovo sito completamente accessibile anche a noi che non vediamo! Sono preoccupata per la mia vitamina D: S-25OH VITAMINA D TOTALE (chemiluminescenza): 21,3 perchè è scritto che è insufficiente. Sarà per questo che tutto mi sembra impegnativo, troppo faticoso? Ogni cosa mi fa stare in ansia. I normali problemi di lavoro per me sono insormontabili. Ecco perchè insisto ad inviarle i risultati in anteprima, prima di incontrarci. Riproverò nel prossimo messaggio! Un abbraccio. Rossana
Risposta:
Cara Rossana, la tua vitamina D è molto scarsa e occorre che ne parliamo di persona per valutare un dosaggio soggettivo a te utile. La vitamina D non è una vitamina in realtà, ma un ormone importantissimo che agisce su passaggi metabolici fondamentali. Ho in serbo un articolo importantissimo che lunedi' prossimo raggiungerà tutti e prego tutti di leggerlo attentissimamente. Non è il solito blog che invio, ma la nascita di una disciplina NUOVA molto importante. Spero di potermi fare capire e confido nella apertura delle coscienze alla Luce dell'Uno. Il sito è fatto anche per i non vedenti. Uluru è un Angelo e pensa sempre a tutti. Buona Vita Angelo Bona


































