Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
IPNOSI REGRESSIVA E POESIA
Risposta a: Antonella - 25/11/2012
Ciao Angelo, nella speranza di nutrire di ottimismo questo errare sentimentale, ci ho scritto sopra due parole...grazie per ospitarle nello spazio domande, se ritieni di condividerle. Per me amore è quando due persone si cercano dentro e nello sguardo si trovano per me va oltre lo spazio e il tempo Per me è carne unica che celebra sè stessa cantando e gioendo Non ti ho ancora conosciuta, perchè conoscendoti conoscerò me stessa Non ho potuto legarmi, perchè ti sto aspettando E sarà legame fatto di cuore e di vento Lo vorrò più del giorno che si annega nello scorrere del tempo e si abbandona nella notte dimentico che sta sparendo
Risposta:
Cara Antonella, grazie del tuo poetico mattutino contributo. fa bene fare colazione con un biscotto senza glutine e una poesia. Il tuo scritto parla d'Amore e come vedi manifesta l'Uno pemettendo all'ego, dopo un lungo viaggio di sparire. Buona Vita Angelo Bona


































