Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnosi regressiva è lecito utilizzarla?
Risposta a: Tiziana - 25/11/2012
Salve, dopo aver letto un suo libro mi sorge un dubbio. Se la vita ci offre le opportunità per migliorare , imparare, affrontare il proprio karma, spesso attraverso la sofferenza.... L' ipnosi regressiva non è forse una scorciatoia ed è lecito utilizzarla?
Risposta:
Cara Tiziana, è certamente lecito utilizzare tutto cio' che fa bene e permette di evolvere. l'ipnosi regressiva è purtroppo divenuta anche uno spettacolo prodotto da persone non qualificate che impestano Yuo Tube ed il web. da parte dell'AIIRe manterremo un rigoroso assetto di serietà professionale , di formazione e di divulgazione. Attenti tutti ai "regressologi" ogni giorno in studio mi vengono i brividi nell'ascoltare racconti di pazienti che hanno subito ipnosi regressive dannose da ciuarlatani o da persone totalmente inesperte. Buona Vita Angelo Bona


































