Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
BUIOPATIA E IPNOSI
Risposta a: Il solito fabio - 25/11/2012
Carissimo Angelo dopo aver letto la tua risposta "BUOIPATIA E IIPNOSI" sono in lista d'attesa per la terapia, e mi sono anche iscritto al seminario. Ci sono e sono motivato ad accendere la luce :). Una curiosità nel frattempo. Nel passato ho avuto una relazione di amicizia (io ne ero innamorato) con quello che definisci un sosia karmico. Ci siamo allontanati per il bene di entrambi, ho provato tutti i sentimenti negativi finchè con il tempo ho compreso che per me è stata la persona che più mi ha insegnato fino a oggi. A distanza di anni ci siamo risentiti perchè entrambi vogliamo chiarire delle situazioni di cose non dette e tante altre cose, questo per finire il puzzle. è rimasto comunque il bene che ci siamo voluti. Le chiedo. Se questo rappresenta il famoso sosia karmico, bisogna sempre stare lontani o quando si è riusciti a comprendere si può affrontare? nel caso ne parleremo sicuramente in terapia. buona luce Fabio
Risposta:
Caro fabio, le BUIOPATIE sono in realtà della BENATTIE in embrione. Ogni male non viene mai per nuocere soltanto, ma per farci apprendere. Ti aspetto in terapia e spero che tu possa portare luce nei tuoi NUCLEI KARMICI DI BUIOPATIA. Buona Vita Angelo Bona


































