Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Palpito capolavoro
Risposta a: Gennaro - 25/11/2012
Angelonostro, da pochi minuti ho finito di rileggere il settimo capitolo del "Pazzesco, ma bellissimo!" (parole tue) Palpito dell’Uno. Vorrei portarti con me nel parco dove tra non molto mi recherò, offrirti un caffè, senza esprimere niente, in silenzio: mi leggeresti lo stupore, il piacere e gli interrogativi che genera questo capolavoro scritto/trascritto da TE. In silenzio… Buona Vita
Risposta:
Caro Gennaro, ti giuro che non sono l'autore del Palpito. Si è scritto da solo e l'autore non esiste. L'Uno a volte gioca a nascondersi. Buona Vita Angelo Bona


































