Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Vitamina D nei trigger points
Risposta a: Francesca - 26/11/2012
Help Dr. Angelo oggi l'emicrania mi tormenta tempia e occhio nessun analgesico fa effetto. Ho eliminato glutine-latticini-carne. Integro vit.D,C,EPA. Disbiosi sotto controllo con probiotici. Domandinaona: che pesci prendo??? Grazie DottorONE e abbi pazienza sono stremata e depressa (A da passà a nottata). Fra
Risposta:
Cara Francesca, ne ho inventata un'altra. Con iniezioni di vitamina D Luce nei trigger point riesco a vincere spesso il dolore. Questa è una new entry e come forse sai sono anche un anestesista e terapeuta del dolore. Vent'anni fa in terapia del dolore utilizzavamo cortisonici e analgesici e non mi sarei mai immaginato che la vitamina D, la vitamina della Luce sciogliesse i trigger points. La dritta me l'ha data Bankeris in sogno consigliandomi di utilizzarla in microiniezioni locali. Il discorso torna. Se la vitamina D è Luce e se il dolore è Buio, apportare un raggio di D dentro la tenebra puo' squarciare la sofferenza. Devo ancora confermare questa mia ulteriore ricerca,ma sento che è una strada veramente importante. Per la tua emicrania avrei alcune idee su due o tre trigger. Vedremo. Buona Vita Angelo Bona


































