Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Cara Mary
Risposta a: Mary - 26/11/2012
Ciao Angelo il libro di Moody in collaborazione è stato scritto in collaborazione con Paul Perry, e l' editore è Corbaccio e il titolo è SCHEGGE DI ETERNITA' Volevo ritornare ancora sul nostro tema della vitamina D..mi chiedevo se magari per me che sono in dialisi non fosse meglio prendere una fiala ogni 15 giorni. Cosa mi consigli? Grazie di CUORE...Hai visto oggi grazie all' UNO a ROMA non ci sono stati scontri. NE SIAMO FELICI, Speriamo che queste energie vadano a scaricarsi con un uragano, anche tremendo ma nel deserto....UN ABBRACCIO CON TUTTO IL CUORE. Mary, o meglio ALICE
Risposta:
Cara mary, non va bene modificare la vitamina D a tuo piacere. Ne parliamo la prossima volta. Ho notato durante la trance una tua grande quiete. hai abreagito forse i contenuti piu' conflittuali. Sei sulla strada buona. Buona Vita Angelo Bona


































