Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
vivere in dormiveglia
Risposta a: Patrizia - 27/11/2012
caro dott.Bona sono di Bologna e indirettamente la conosco perchè la seguo da anni attraverso i suoi libri. da anni ricerco una verità sin da piccola ho avuto fenomeni di veggezza a lungo termine sul mondo e sulle persone ho contatti con entità sin da piccola e da anni mi piacerebbe usufruire della ipnosi regressiva per saperne di più su me stessa... ho vissuto nel dormiveglia in altre realtà vissute.... cosa mi consiglia ...attendo notizie la ringrazio ....patrizia
Risposta:
Cara patrizia, anche io vivo in dormiveglia e quindi ci possiamo trovare benissimo. Vieni a raccontarmi i tuoi sogni. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































