Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ipnosi regressiva: o la va o la spacca
Risposta a: Flavia - 27/11/2012
Gentile Dr.Bona, ho letto tutti i Suoi libri poichè sono stata sempre affascinata dall'ipnosi regressiva. Mi piacerebbe sottopormi ad una seduta per chiarire un problema che ho dalla nascita; io però vivo a Roma e per me è un costo non indifferente poter venire a Bologna, ma mettendomi un po di soldini da parte riuscirei a farlo, però mi piacerebbe sapere quanto dura una seduta, e se ne basta una, il costo ed eventualmente se c'è possibilità di poter dormire per una notte in una pensione a buon prezzo (non potrei fare avanti e indietro in una sola giornata)! La ringrazio molto per la Sua attenzione
Risposta:
Cara Flavia, traggo spunto dalla tua risposta per chiarire un concetto importante. L'ipnosi regressiva non è un MIRACOLO di Padre Bona. Occorre disporsi in un altro modo e pur capendo i tuoi problemi economici devi predisporti all'ipnosi in un altro modo. Questo proporre alla gente MIRACOLI a prezzi esorbitanti una tantum fa parte del marketing della rapina che sta degradando meeting e master sull'ipnosi regressiva. Se viene proposto un workshop a cinquecento euro, anche chi non ha una lira mette da parte la cifra per essere pervaso dallo Spirito Santo. Questo è molto disonesto. L'ipnsi regressiva è un percorso di otto-dieci sedute e l'una tantum non realizza un bel nulla. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































