Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnosi e amica presente
Risposta a: Marina - 28/11/2012
Caro dott. Bona, La seguo silenziosamente da qualche anno. Vorrei fare una seduta di ipnosi regressiva con lei, mi inquieta l'idea della perdita di coscienza e vorrei sapere se è possibile portare con me un'amica per assistere alla seduta? Avrei anche bisogno di sapere dove mi può ricevere. Intanto la ringrazio e la saluto. Marina
Risposta:
Cara Marina, la perdita di coscienza per chi teme di perdere coscienza non è raggiungibile immediatamente. Occorre un training di alcune sedute per raggiungere questo scopo nei pazienti "paurosi". L'amica per favore la lasciamo in sala d'aspetto. Mi devo concentrare tantissimo e la presenza di una seconda persona mi svia l'attenzione. Esistono SPECCHI NEURALI ed entanglement che devono sincronizzarsi per realizzare la trance. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































