Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
" ma tu ci credi?"
Risposta a: Giulia - 28/11/2012
Buongiorno Dottore.. in quest'ultimo mese assisto sempre più,con mia grande felicità, a fenomeni di comunicazione con l'altra dimensione. Qualche sera fa ho mandato un messaggio carino e sognante sulle fate a un'amica. A distanza di ore, mentre spegnevo la luce per dormire un sussurro di bimbo mi ha chiesto..."ma tu ci credi?"..Luca, un bimbo di 6 anni un pò impaurito perchè si era perso....poi è sparito. Al di là degli episodi (in quei momenti io mi sento come una bimba..sempre emozionata dalla cosa come fosse la prima volta che mi succede..) Le chiedo se c'è una relazione con l'aumento di queste manifestazioni e l'avvicinarsi del 21 dicembre. Altra domanda... non siamo soli nell'Uno..ma fate e folletti esistono davvero?..Un abbraccio. Giulia
Risposta:
Cara Giulia, anche a me capita di ascoltare i sussurri degli Angeli quando sono i terapia con i pazienti. Spero che nessuno pensi ad un ricovero coatto. Mi sussurrano dal lato detro della testa come se mi svelassero all'orecchio un segreto. Sono frasi dolcissime e sempre d'Amore o di chiarimento dei disturbi dei pazienti. Le avverto non mie e mi fa molto piacere sentire queste comunicazioni. Gli Angeli ci sono, ci parlano sempre. siamo noi che spesso non li ascoltiamo. Buona Vita Angelo Bona


































