Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Palpito è veramente vero
Risposta a: Cristina - 28/11/2012
La mia domanda è semplicissima: sto leggendo "il palpito dell'Uno" e non sono riuscita a capire dalla prefazione se il libro riporti fedelmente le canalizzazioni ricevute in studio dal Dr. Bona o se sia un libro di fantasia. In ogni caso è molto bello! Stringiamoci in meditazione corale il 21 dicembre 2012! grazie per una risposta Cristina
Risposta:
Cara Cristina, il Palpito dell'Uno è veramente vero, anzi i documenti registrati sarebbero circa il doppio, ma i Maestri hanno messo un veto sulla pubblicizzazione di questi contenuti. Buona Vita Angelo Bona


































